giovedì 3 dicembre 2009

L O S T ...o aspettando da tempo (il dvd dico)

Photobucket



Sto imparando un sacco di cose. Peccato che questo sacco racchiuda prevalentemente qualcosa che in un sacco non ci potrebbe mai stare. Un isola. Sono in dipartimento da esattamente da quattro ore e mezzo, e non ho fatto altro che fotocopiare isole, leggere isole, cercare isole.

Adoro il  mio corso di inglese, ma andiamo, non posso rincoglionirmi a questa maniera per un esame.

In più in questo preciso momento c'è un mio compagno di corso seduto di fronte a me che legge "FOE" di Coetzee, e non lo invidio proprio. (il tizio sembra Balota ahahah).
Mi è venuto un mal di testa atroce, leggo solo di isole buone ma che racchiudono il male. Non so, credo che tutti gli scrittori che hanno composto qualche fantasia sulle isole fossero perlopiù romantici (anche se non è così). Dai qui il sublime occupa ogni spazio possibile. L'isola è fuga, bellezza deserta e solitaria, ma allo stesso tempo voglia di ricostruirci sopra da capo un impero capitalista. Crusoe non era proprio il massimo. Io non capisco, lasciamole deserte queste isole, dopotutto, perchè non siano più deserte non basta che qualche persona ci viva sopra.
Forse il mondo è solo contraddizione.
Però tutte queste isole mi fanno pensare alla mia preferita. L'unica che voglio visitare. L'unica che mi fa provare sensazioni angoscianti ma serene (il mondo è contraddittorio no?)
Sto parlando di lei, naturalmente, di Oahu, la bellissima casa dei miei amici naufraghi. L'isola di Lost.
Per associazione di idee (tutt'altro che forzata) non posso non pensare alla sesta stagione, che penso inizi a gennaio su fox, e che io ovviamente non riuscirò a vedere (come la seconda di True Blood dopotutto).
Ma chi me lo ha fatto fare di venire a Venezia, senza un digitale terrestre, senza sky, senza adsl che mi favorisca lo streaming? Ah benedetta istruzione che mi togli i piaceri di una vita.
Fortunatamente però c'è lei, la ragazza che ho sempre voluto essere (manie ossessive donna, calmati!!). Buffy. Almeno lei accompagna i momenti di copiatura-appunti miei e della koinqui, che mai aveva seguito per intero la serie (ma come è possibile???)
Un'altra associazione di idee mi fa pensare che io sto ancora aspettando i dvd della quarta e quinta stagione di Angel di Sorrisi, e quindi ora dò un'occhiata per vedere se in edicola ci sono...


.. speranze vane ovviamente, mi sembra logico e più importante mandare in edicola addirittura 2 TIPI DIVERSI DI DVD PER GLI AMANTI DI WINNIE THE POO (la H manca volontariamente).
Ma dio mio. Ora per colpa di sorrisi non leggo più inglese e le isole, ma faccio ricerca super approfondita su che.fine.hanno.fatto.i.miei.dvd.di.angel.con.sorrisi.com!

Nessun commento:

Posta un commento