lunedì 14 dicembre 2009

Un lui che l'unica cosa che voglio è che sia un vampiro

True blood season II

Ho appena ripescato un post del 2/6/2009. Quanto erano (e sono) belli i sogni...


Un lui che mi morda.
Un lui che abbia denti smaglianti da scorgere sotto un sorriso nascosto.
Un lui che corra da me come un fulmine quando mi crede in pericolo.
Un lui che magari ha fatto solo un brutto sogno.
Un lui che mi sia accanto quando il mondo è dorato e che mi stringa quando è grigio.
Un lui che sappia ipnotizzarmi.
Un lui che senta il mio profumo "d'al di là del cimitero"
Un lui che avverta la mia presenza. Sempre.
Un lui che mi curi le ferite della mente, del corpo e del cuore.
Un lui a cui abbandonarmi.
Un lui che non prenda le decisioni per me.
Un lui che mi stupisca ogni giorno di più.
Un lui con gli occhi profondi come le tenebre più azzurre.
Un lui che abbia la sensibilità del secolo scorso.
Un lui che ci sia.
Un lui che ci sarà.
Un lui che prima o poi riuscirò a trovare.
Un lui che sarà solamente mio.
Un lui che l'unica cosa che voglio.. è che sia un vampiro.

Nessun commento:

Posta un commento