mercoledì 9 dicembre 2009

La copistera



Nella mia copisteria, qui sopra ci sarebbe Johnny Depp


Oggi è stata una giornata incredibile...
Mi alzo la mattina alle 7 con voglia di fare pari allo zero più assoluto, ma inevitabilmente mi riaddormento e mi risveglio che sono le 7.43. Allora mi preparo nella maniera più rapida possibile, e alle 8.09 sono fuori da casa, con passo rapidissimo, direzione Ca'Bembo.
Arrivata lì, porta chiusa. Bene bene, aula ancora da aprirsi, allora mi siedo con altra gente sui tavoli fuori in attesa del bidello che venga ad aprirci le porte alla conoscenza.
Arrivato il bidello, ci sistemiamo in aula, dopo due ore che sono seduta delle tipe mi accerchiano, e poi educatamente mi chiedono di spostarmi perchè quelle alla mia destra vogliono stare vicino a quelle alla mia sinistra.. ma allora andate tutte insieme a farvi fottere appassionatamente!!

Poi, alle 9.25 entra allegramente una ragazza che si siede tra noi e comunica «Ah ma oggi lezione non c'è» Ah no? E allora perchè ti siedi se lezione non c'è??????
Oh rabbia! Allora ho preso la mia roba e sono andata nel bar vicino a Ca'Bembo (dove c'è il mio bel barista) e subito dopo dritta in dipartimento (e fanculo il lettorato di inglese) fino alle 5 (che tanto Glotto non c'era quindi...).

Mah, proprio super giornata.

La cosa positiva è che se la mia laurea non mi dovesse procuare lavoro potrei sempre aprire una copisteria, dal momento che oggi ho fotocopiato DE TUT. Ho il libro di storia da finire, quindi penso che tra poco tornerò alla macchina infernale e le domanderò gentilmente delle copie fronte retro =) In più tre ragazze oggi mi hanno chiesto aiuto per le fotocopie. Non c'è niente da fare, potrei farlo per lavoro!!
Inoltre, dopo una ventina di fotocopie buttate nel cosiddetto cesso, sono riuscita a prevalere sulla macchina (perchè IO PREVALGO) e nonostante il mio libriccino sia minuto minuto, le copie sono venute grandi grandi. E poi dicono che la perfezione è irraggiungibile. Grazie ai miei disturbi ossessivi riesco ad avere gli appunti migliori del mondo =)

Ah, altra novità..ho il cellulare nuovo!! Un bellissimo Nokia e63 del quale vado molto fiera =)

2 commenti:

  1. Non posso fare a meno di seguire le tue dis/avventure in quel di Venexia XD.. ma soprattutto non posso rimanere impassibile sul tuo PERCHE' IO PREVALGO!! XD
    Caspio, pensare che solo un anno fa invece di studiar storia per Ser Cassisa, facevamo conversazioni di ogni tipo su msn XD
    ..Ora so che era riguardo alla dominanza del carattere scuro, ma in che circostanza??? Tema di Allegretti incombente? Perchè sai io dico sempre stupidate, non posso ricordarmi anche la motivazione di ognuna di esse U.U
    Ciao bella, torno a studiare analisi T.T
    =)

    RispondiElimina
  2. Amore...o meglio TESSO'!!! che bello che segui la mia vita venexiana, guarda che qui noi ti aspettiamo eh! Scolteme, perchè no te fè en blog anca ti, almeno te me giorni en po'!!
    Eh IO PREVALGO, giusto dovevo metterti i diritti, dopo li metto, promesso. Era perchè ti avevo scritto che le rosse sono rare =) mi sa che era il periodo gennarino perchè volevo fare i capelli rossi (cosa che ho fatto) e mi informavo su tutto e su di più (eh?)
    ah cassisa..sabato andiamo a trovarlo? io la mattina sono giù in biblio a riva se vuoi passare... e poi cassisa time :)
    beso

    RispondiElimina