mercoledì 6 gennaio 2010

Happy New Weight Year !!

pills


E' proprio da un sacco di tempo che non aggiorno qui eh? Che è successo??
Niente, mi sono allontanata da un sacco di tempo da Venezia, e devo tristemente ammettere che un po' mi manca =) Purtroppo fino al 19 non la potrò più vivere, dal momento che ieri mi è saltato un punto dell'operazione, e sono andata in crisi, se mi succedesse là, ne morirei..

Allora, riassumendo molto molto velocemente questi giorni.. non è successo nulla di che..
il Natale non è stato dei migliori, (nei giorni di Natale), ma come regalo superstratosferiamente desiderato ho ricevuto da mamma e nonna il nuovo obiettivo per la mia Nikon D40, un bellissimo (e purtroppo pesante) Sigma 70-300 mm 4-5.6 che però non ho ancora sfruttato adeguatamente.
Infatti al 30 mi hanno operata a tutti e quattro i denti del giudizio, ma non voglio parlarne, perchè è stato l'inizio anno, e la settimana più pesante della mia vita!! Voglio solamente dire che se ho iniziato così male l'anno, il resto del 2010 deve per forza essere fantastico!!! Per così dire, «per quest'anno ho già dato!!»

Poi Giaduz mi ha regalato un libro della serie "Il diario del vampiro : scende la notte" con tanto di dedica. Povera, mi aveva preso "La lotta" con tanto di dedica, ma dopo aver visto che già l'avevo, ha dovuto tenerselo =) Allora io le presterò il primo, così ha un motivo per leggerlo!! =)
L'unico problema era che da "La lotta" a "Scende la notte" mancano tre libri...e come fare? Ecco che arriva in soccorso la sorella italo-spagnola con "La furia" e "La messa nera", che ho iniziato proprio ieri!!!!

] Ecco mi fermo solo un secondo su questi libri, poi ci dedicherò un post intero, ma ho fatto una fatica a ricominciare! Cioè, "La lotta" lo ho letto in tre sere a ottobre, e ora non mi ricordo più cos'era successo..non ricordavo che Elena avesse bevuto da Damon..ma a quanto pare sì..mah [

Questi sono stati i miei regali di Natale, sono pochi certo, ma di grande valore!! E poi chiaramente soldini da parte dei parenti che mi faranno stare più tranquilla per un po' a Venezia, e che mi permetteranno di comprare il mio tanto agoniato Bioscalin!!

Bene, io credo di aver aggiornato abbastanza per oggi... oh beh, speta...piccola parentesina....



Questa naturalmente non sono io =) però devo ammettere che una settimana senza mangiare praticamente niente a qualcosa deve aver portato..e il mio vestito sex and the bolognano city ora mi sta proprio bene!!! Fiera di me stessa..e mi serve una mano per non ricadere in come ero prima...

3 commenti:

  1. ciao bella!ti ho mandato un paio di messaggi mentre eri in ospedale ma non mi hai risposto :(
    spero che stia meglio ora :) presto ci dovremo vedere per gli aggiornamenti vari ed eventuali :)
    cavolo non ci credo,domani ricomincia la scuola,e posso dire che fino a luglio E' FINITA LA PACCHIA e dovrò impegnarmi a fondissssimo!!senza contare altri impegni tipo la patente e condurre decentemente questa strana vita, la cui perfetta filosofia ti ricordo, e spero ti possa dare un attimo di conforto in certi momenti...
    SEMA??...NO!!!
    XD
    ciao bella ci sentiamo!baci baci

    RispondiElimina
  2. Amor! ciao! Sì li ho letti, ma spesso in questi giorni usava mia sorella il mio cell perchè lei non ha il numero italiano..
    comunque sì, oggi è il primo giorno che sto bene, ieri decentemente, anche se quei maledetti punti hanno deciso di saltare!! Grrrrr!!!!

    Comunque ora devo scappare che esco a cena con la family, (impepata di cozze arrivo!!) ci sentiamo magari domani pomeriggio se ti va..io resto qui fino al 18.. un beso bella!! Dedicami un pomeriggio =)

    RispondiElimina
  3. Ciao Tessò come va? Contenta che stai meglio ora... ho saputo solo tramite facebook (--") che ti operavano! Anche se il tuo inizio anno magari non è stato dei migliori, speero che il tuo anno possa essere solo in ascesa allora... ciao un bacio =)

    RispondiElimina