domenica 21 febbraio 2010

Drusilla, il vampiretto assetato di... coccole!

Eccola qui!!!!! E' finalmente arrivata.
D R U S I L L A  è una vampirella a tutti gli effetti. Aver scelto il nome ancora prima di vederla di persona sembrava una cosa molto azzardata dal momento che nomina sunt consequentia rerum. Ma nel caso della mia cucciolotta si può dire che res sunt consequentia nominum.
Infatti questa bella stellina all'apparenza innocua altri non è che un vampiro mascherato da cucciolo.
Ha dei denti paurosi, che quando vuole, sanno fare addirittura male. Ed ha solamente due mesi!
In ogni caso è uno splendore siciliano trapiantato trentino, che corre in giardino saltellando, e che con un po' di pazienza sta imparando a fare i gradini =)
Io vorrei anche che imparasse a tenere la pipì fino a che non la porto di sotto, dal momento che la porto giù ogni due ore.. Purtroppo non riesco ancora ad azzeccare i tempi. Dovrebbero avere un allarme che ti dice quanto manca alla pipì, così arrivi a metterti scarpe e giacca e a correre giù per le scale fino in cortile.
Inoltre Dru non è in grado di rimanere in una stanza da sola, a meno che non dorma e non ci sia la musica a tenerle compagnia. Infatti mi corre dietro appena mi muovo per casa.
E' un amore.
E quando non gioco con lei, si mette nella cuccetta, tutta rannicchiata con la faccina triste, finchè non la chiamo per coccolarla.

2 commenti:

  1. Oddio ma che cos'è??????? *-* E' uno splendore!!!! Che musino, bello affusolato come piace a me XD
    Ottima scelta tessò ;)
    un bacio =)

    RispondiElimina
  2. Hai visto??? E' arrivata ieri.. devo proprio fartela conoscere!!!

    RispondiElimina